Dettagli dell'evento


In previsione dell’appuntamento con Montagna UISP, che si svolgerà dal 19 al 26 febbraio 2017 nel Parco Regionale delle Alpi Liguri, pubblichiamo l’anteprima di ognuno degli eventi: giovedì 23 febbraio, sarà la volta dell’arrampicata sportiva sulla parete di Loreto in Valle Argentina, con due opzioni di approccio.

Paretone Loreto, via “Another spit in the Wall” – Grado consolidato in falesia richiesto: 6b (dimestichezza con le manovre). Una bella via che attraversa il cuore della parete e che fa della verticalità e della continuità le sue caratteristiche principali; arrampicare immersi nell’ambiente della vallata respirando i profumi di erbe aromatiche abbarbicate nella roccia. Discesa per comodo sentiero.

– Torre di Loreto, via “Star Trek” – Grado consolidato in falesia richiesto: 6b (dimestichezza con le manovre). Via breve per un assaggio degli ambienti. Magnifico il panorama dalla torre sull’arco Grai-Balconi di Marta da una parte e Ponte di Loreto dall’altra. Discesa in doppia sulla via.

N.B. Il programma potrà essere modificato in base alle adesioni e alle condizioni meteo.

Info: Pagina FB UISP Imperia

Altri eventi..

Festa di Halloween bambini di Halloween, festa in maschera
Serata Swing e Lindy Hop al Kitchen con gli Zenasw... Domenica 22 ottobre 2017, a partire dalle ore 20, tornano le domeniche all’insegna dello swing al ristorante Kitchen di via San Donato 13, nel cuore d...
MARINA CARBONI – Premio Fondazione Casa Amer... Marina Carboni ha vinto il concorso Premio Fondazione Casa America, sezione pittura, quest’anno dedicato al tema Americhe tra sogno e realtà. L’artist...

Inserito da Parco Alpi Liguri il 9 febbraio 2017

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 146 iscritti.

Iscriviti !