Dettagli dell'evento


Venerdì 13 gennaio 2017 dalle 21.30 il Crazy Bull Cafè via Degola 4 r, 010 4694923 ospiterà una nuova serata di musica live con il concerto degli Ordinary People, band torinese che mescola sonorità funk, pop, dance, soul e r’n’b. Durante la serata, il pubblico potrà inoltre ammirare il locale di Sampierdarena interamente rinnovato, con nuovissimo impianto audio e luci e un palcoscenico degno dei migliori club nazionali. In apertura di serata suoneranno le band locali Cuccioli Morti e Fun Q. Prezzo d’ingresso 5 euro.

Per informazioni: 010 4694923, info@crazybullgenova.it

Gli Ordinary People sono una band di Torino formata da Leonardo Pasquali voce e chitarra, Paolo Celoria sax e flauto, Michael Pusceddu basso, Davide Bissacco batteria e Stefano Casalis tastiere. Si presentano come una delle più importanti scoperte funk/pop/soul del sottosuolo torinese degli ultimi anni. La band, vincitrice di ‘Emergenza Festival’ e ‘Torino Sotterranea 2013’, dopo aver infiammato la penisola con una serie di esibizioni memorabili ed aver ottenuto numerosi riconoscimenti e premi Oltralpe, tra cui l’aver suonato al Taubertal Open Air festival in Germania, sta lavorando per l’uscita del loro primo singolo ufficiale senza abbandonare l’attività live.

I Cuccioli Morti sono Blasco Pezzi voce, Yussef Kafel basso, Amedeo Marci batteria, Nicholas Martella chitarra, Jacopo Moretti tastiera e Alberto Maladorni chitarra. Il gruppo nasce a Genova nel 2011 come trio Hardcore, stabilizzandosi ufficialmente nel 2015 come sestetto Funk/Hip Hop. Nel 2013 Greenfog Studio si occupa di curare produzione e registrazioni di un secondo EP, mentre nel 2014 viene rilasciato un terzo definitivo EP intitolato “Cuccioli Morty”, disco che ha definitivamente consolidato l’identità del gruppo. Negli ultimi anni la band ha raccolto numerosi consensi e ha incrementato il numero di fan grazie alle numerose esibizioni dal vivo, condividendo il palco con artisti di fama nazionale ed internazionale: Salmo, The Bloody Beetroots, IZI, Jake La Furia, Kaos One, 99 Posse, Heymoonshaker, Willie Peyote e Louis Dee. Attualmente il gruppo è impegnato nella realizzazione di “Soltanto Amore”, primo LP prodotto da Neverland Records, in uscita quest’anno.

I FunQ sono una band originaria di Genova nata nel 2004 e composta da Riccardo Buccini voce, Enrico Chiesa chitarra, Marco Chiesa batteria e Alberto Minghella basso. Il loro repertorio spazia dal funky, al rock, dal metal all’hardcore, fino ad arrivare a sonorità più pop.

Altri eventi..

Festa di Halloween bambini di Halloween, festa in maschera
Serata Swing e Lindy Hop al Kitchen con gli Zenasw... Domenica 22 ottobre 2017, a partire dalle ore 20, tornano le domeniche all’insegna dello swing al ristorante Kitchen di via San Donato 13, nel cuore d...
MARINA CARBONI – Premio Fondazione Casa Amer... Marina Carboni ha vinto il concorso Premio Fondazione Casa America, sezione pittura, quest’anno dedicato al tema Americhe tra sogno e realtà. L’artist...

Inserito da admin il 10 gennaio 2017

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 146 iscritti.

Iscriviti !