Dettagli dell'evento


Caldarroste e focaccette, oltre a torte e altri prodotti gastronomici, contornati dalla fiera tradizionale di S. Simone.

Sagra delle caldarroste: organizzata dalla P.A. Croce Bianca Mioglia, in collaborazione con Pro Loco Mioglia e Comune di Mioglia.

Caldarroste e focaccette, oltre che torte casalinghe e altri prodotti gastronomici. La distribuzione inizierà a partire dalle 14.30 e i proventi serviranno a finanziare il funzionamento della locale Pubblica Assistenza.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo perché al coperto.

Fiera di S. Simone: come ogni anno, l’ultima domenica di Ottobre, la tradizionale Fiera di S. Simone si snoda per le vie del paese.

La Fiera di S. Simone è una tradizione consolidata per la comunità di Mioglia e se ne trovano tracce persino negli archivi storici. Banchi di ogni tipo arricchiranno il percorso per raggiungere castagne e focaccette, attraversando il paesino dell’entroterra ligure.

Altri eventi..

La finalista di Masterchef – Gloria Enrico c... Mamita. Venerdi 24 marzo dalle ore 21 in anteprima assoluta la finalista di Masterchef GLORIA ENRICO CUCINA PER VOI Entrèe: sorpresa di gazpacho An...
Ciaspolata sul Monte Monega Domenica 26 marzo il Centro di Turismo Escursionistico della Pro Loco di Mendatica e della Cooperativa Brigì concluderà le escursioni invernali con un...
Venerdì latino al Cezanne con le campionesse Speci...   Venerdì 24 Marzo 2017, dalle ore 20.30, al Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it),  ...

Inserito da admin il 15 ottobre 2016

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 100 iscritti.

Iscriviti !