Dettagli dell'evento


Saranno tre artisti dell’etichetta discografica genovese Neverland Records, nello specifico Elisabetta Macchiavello, Alberto Di Bacco e Nicolò Pagliettini, ad aprire l’attesissima serata di domenica 6 agosto che vedrà come protagonista il maestro Mogol.

Un vero e proprio Talk Show che si snoderà tra musica, aneddoti, storie e retroscena della straordinaria carriera dell’indiscusso poeta della canzone italiana.
Un evento unico a partire ore 21.00 presso Villa Durazzo Bombrini di Genova Cornigliano che vedrà la partecipazione di diversi musicisti come gli Era Ora, che omaggeranno Mogol interpretando alcuni dei suoi più grandi successi.

Neverland Records nasce nel 2012 da un’idea maturata nel corso degli anni da Luca Marci (cantautore genovese  e produttore artistico) che decide inizialmente di formare un team di musicisti con i quali poter condividere la sua passione per la musica. Il percorso prende  forma dall’incontro con Francesco Olivieri (bassista di esperienza internazionale), Marco Cravero (chitarrista che vanta importanti e diversificate esperienze discografiche con artisti famosi nella tra i quali Francesco De Gregori Lucio Dalla e Ivana Spagna) e il giovane batterista Amedeo Marci. Inizialmente orientata verso la musica pop, l’etichetta si sviluppa e cresce, allargando i suoi interessi a diversi generi musicali includendo nel suo staff professionisti della musica, capaci di sviluppare un progetto artistico, lavorando con passione e la giusta esperienza, seguendo al meglio tutte le fasi della produzione e promozione, valorizzando le puculiarità artistiche di ogni singolo artista, trovando soluzioni idonee e adeguate per realizzare il miglior prodotto discografico.

Elisabetta Macchiavello

Nel 2016 Elisabetta Macchiavello inizia la collaborazione con Neverland Records di Luca Marci e dopo poco esce in digitale il primo singolo “Shhh” che anticipa la pubblicazione dell’album “Percorsi” disponibile dal 25 febbraio 2017. il disco è nato dal sodalizio artistico di Elisabetta e l’autore Andrea Vassalini,

Il 29 aprile viene lanciato il videoclip del brano “Mi abbraccerò da sola”, secondo estratto, ideato e realizzato con la regia di Alessandro Zunino. Il singolo entra a far parte della classifica Indie Music Like del MEI a partire dal 3 maggio.

Attualmente Elisabetta Macchiavello sta promuovendo l’album nelle radio e in numerosi LIVE sul territorio genovese.

Alberto Di Bacco

Il suo album d’esordio  “L’altare dei mondi” è uscito in digitale il 20 maggio e l’11 giugno dei negozio partner. Il lavoro è stato realizzato con l’autore Andrea Vassalini e contiene 9 brani che descrivono l’amore a tutto tondo, in tutte le sue sfaccettature. E’ stato preceduto dalla pubblicazione del primo singolo, dal titolo omonimo, dal quale è nato anche un videoclip girato per le strade di Genova.

Nicolò Pagliettini

Dal 2015 è sotto contratto con l’Etichetta Neverland Records. Partecipa a diverse esibizioni live e nel giugno 2016 vince il Premio Pippo dei Trilli, per capacità musicali e impegno nel sociale. Accede alla finale del Festival degli Autori per Sanremo e vince due borse di studio. Partecipa ad Area Sanremo ed è in uscita il suo primo singolo con Neverland.

Presidente dell’”Unione Italiana Ciechi e ipovedenti di Chiavari”, è invitato da molte scuole della Liguria raccontandosi tra aneddoti e canzoni e sensibilizzando i giovani nei confronti dei portatori di handicap.

Il 29 Giugno 2017 ha duettato col grande Franco Fasano, ospite d’onore della manifestazione, durante la 20esima edizione del “Trofeo il Cuore d’oro”.

 

Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.

Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.
Un viaggio nella memoria in ossequio ad uno dei più prestigiosi talenti artistici del panorama musicale italiano… un viaggio nei ricordi della nostra vita raccontato in note e parole… un viaggio che vorremmo fare insieme a Voi…
Vi aspettiamo per farVi salire sul nostro treno dei sogni…Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei virtuosi musicisti della Band “Era Ora” capitanata da Luca Borriello, le splendide voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte dal Maestro Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.
Un viaggio nella memoria in ossequio ad uno dei più prestigiosi talenti artistici del panorama musicale italiano… un viaggio nei ricordi della nostra vita raccontato in note e parole… un viaggio che vorremmo fare insieme a Voi…
Vi aspettiamo per farVi salire sul nostro treno dei sogni…

Altri eventi..

L’anello di Realdo con Monesi Young Domenica 17 dicembre l’Associazione Monesi Young propone una giornata nella splendida Valle Argentina, con un facile itinerario ad anello che abbracci...
CONCERTO DI NATALE A PORTOFINO l'Associazione Musicale Canticorum Jubilo di Zoagli, con il sostegno della Parrocchia Divo Martino di Portofino è ben lieta di potervi invitare ...
FRIENDLY MAGICAL SOUND Ci vediamo dal tutti dal Circolo dei ragazzi del " Collettivo BURRASCA " in Via Branega 10 Q Genova (Pra') per BALLARE e DIVERTIRCI con la musica che ...

Inserito da neverlandrecords2017 il 4 agosto 2017

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 155 iscritti.

Iscriviti !