Dettagli dell'evento


Domenica 26 Marzo 2017 si terrà ad Alassio (SV) la decima edizione della GRANFONDO MURETTO DI ALASSIO MTB nonché prima prova valida per l’assegnazione della Coppia Piemonte 2017.
Il ritrovo degli atleti è in Piazza Partigiani, punto di partenza e di arrivo del circuito; qui, atleti ed accompagnatori, potranno ritirare i pacchi gara, fare colazione e partecipare al Pasta Party finale, oltre a godere della vicinanza dello storico “budello”, del “muretto” e della spiaggia di Alassio.

Le iscrizioni alla gara sono già aperte. Su questo sito è possibile trovare l’area dedicata ed una pratica guida all’iscrizione e alla verifica della stessa.

La macchina organizzativa della Alassio Bike, reduce da una edizione 2016 di assoluto successo, si sta impegnando duramente per allestire servizi e tracciato di gara all’altezza delle aspettative. Quest’anno il percorso della gara è stato rinnovato per oltre il 50% ed è già possibile provarlo. A tal proposito il tracciato è già segnato e messo in sicurezza. La traccia GPS in formato GPX può già essere scaricata gratuitamente dalle risorse del sito.

Un’altra grande novità di quest’anno è la partecipazione della Muretto di Alassio al Liguria Trophy MTB, parte del tracciato sarà cronometrato e gestito come Prova Speciale i cui migliori tempi saranno premiati in esclusiva.
L’organizzazione della Muretto di Alassio MTB è in fase di organizzazione anche tutti i servizi collaterali essenziali per assicurare la giusta accoglienza agli atleti.

Per gli amici che amano spostarsi in camper verrà messa a disposizione un’area non attrezzata dove poter parcheggiare il proprio camper. L’area si trova in Via Adelasia 80, Alassio (ex parcheggio ospedale di Alassio). Un percorso PEDONALE collega con facilità il parcheggio e il centro di Alassio.

Degno di nota anche il corollario di eventi collaterali alla Granfondo: Sabato 25 Marzo si terrà la prima E-Bike del Muretto, escursione dedicata alle prodigiose e-bike sul medesimo percorso.
Il ritrovo è in piazza Partigiani alle 14 e la partenza è fissata alle 15.

Anche l’offerta alberghiera si prepara all’evento. Sempre sul sito, area “alberghi” è disponibile un elenco aggiornato con tutti gli hotel e le offerte attive complete di contatti per fissare le prenotazioni.

Altri eventi..

Sabato al Caribe Club di Corso Italia Sabato 29 luglio 2017 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) dalle 22 notte latina e festa “Hello Summer”. Grande protagonista della serata la ...
“TAFELMUSIK” SUL SAGRATO CON I FIATI DEL CARLO F... Note per una serata d’estate: leggerezza, serenità e quel timbro peculiare che ha l’ensemble di strumenti a fiato, ognuno con le sue caratteristiche, ...
Sagra delle Melanzane Tradizionale sagra organizzata dalla Parrocchia di Sorlana nel meraviglioso bosco di castagni. Musica e balli per giovani e meno giovani, completano l...

Inserito da admin il 19 marzo 2017

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 129 iscritti.

Iscriviti !