Dettagli dell'evento


Quest’anno per festeggiare l’anno nuovo L’Associazione degli amici del canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera” in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Finalese – Città di Finale Ligure, presenta lo spettacolo “Magie della Befana … canti e…”, che si svolgerà Mercoledì 4 Gennaio 2017 h 21.15 presso l’Auditorium Santa Caterina a Finalborgo.

All’interno dell’evento abbiamo il piacere e l’onore di ospitare il gruppo vocale “AMICINCANTO” di Loano (dedicato a Don Parodi e Silvana) gruppo vocale nato nel 2016 con la passione del canto e con l’ idea di ricordare due persone che sono state importanti nella vita di ognuno di loro ) soprattutto un gruppo di amici di vecchia data … che si divertono a cantare insieme.

Inoltre, sarà presente “STEFAN OZ” che presenterà un estratto del suo spettacolo di manipolazione di sfere e buugeng a led.

Lo spettacolo ha ingresso libero.

Durante la serata l’ Onlus, che gestisce da più di venticinque anni il canile municipale, garantendo un rifugio, cibo e cure veterinarie, raccoglierà fondi a favore di tali scopi.

E’ un evento irripetibile, Vi aspettiamo numerosi!!

La prevista commedia “Family day” è stata rinviata, nel periodo pasquale, per motivi di salute di alcuni attori della compagnia.

Luogo: Auditorium di Santa Caterina
Data: Mercoledì 4 Gennaio 2017
Orario: ore 21,15
Ingresso: Ingresso libero

Altri eventi..

Giornata Europea dei Parchi – eventi 4 giugn... Fino al 4 giugno i Parchi della Liguria daranno vita ad un ricco programma di manifestazioni per celebrare la Giornata Europea dei Parchi, che ogn...
Cipresstock l'associazione "i Compagni di Bacco" con il patrocinio del Comune di Cipressa organizza "Cipresstock", gonfiabili e attrazioni per i bambini, mercatin...
Mostra di Icone Russe per tutto il mese di Giugno della mostra di icone russe, esposte presso la Torre Saracena di Deiva Marina. allegato la locandina relativa agli orar...

Inserito da admin il 2 gennaio 2017

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 113 iscritti.

Iscriviti !