Dettagli dell'evento


Quest’anno per festeggiare l’anno nuovo L’Associazione degli amici del canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera” in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Finalese – Città di Finale Ligure, presenta lo spettacolo “Magie della Befana … canti e…”, che si svolgerà Mercoledì 4 Gennaio 2017 h 21.15 presso l’Auditorium Santa Caterina a Finalborgo.

All’interno dell’evento abbiamo il piacere e l’onore di ospitare il gruppo vocale “AMICINCANTO” di Loano (dedicato a Don Parodi e Silvana) gruppo vocale nato nel 2016 con la passione del canto e con l’ idea di ricordare due persone che sono state importanti nella vita di ognuno di loro ) soprattutto un gruppo di amici di vecchia data … che si divertono a cantare insieme.

Inoltre, sarà presente “STEFAN OZ” che presenterà un estratto del suo spettacolo di manipolazione di sfere e buugeng a led.

Lo spettacolo ha ingresso libero.

Durante la serata l’ Onlus, che gestisce da più di venticinque anni il canile municipale, garantendo un rifugio, cibo e cure veterinarie, raccoglierà fondi a favore di tali scopi.

E’ un evento irripetibile, Vi aspettiamo numerosi!!

La prevista commedia “Family day” è stata rinviata, nel periodo pasquale, per motivi di salute di alcuni attori della compagnia.

Luogo: Auditorium di Santa Caterina
Data: Mercoledì 4 Gennaio 2017
Orario: ore 21,15
Ingresso: Ingresso libero

Altri eventi..

Show di clown e magia a Bordilandia Park   Tornano i martedì di spettacolo dedicati ai bambini al parco divertimenti Bordilandia Park in Piazzale Mediterraneo a Bordighera. Martedì 25...
La Liguria dei Red Carpet Anche Triora ha aderito al progetto promosso dalla Regione Liguria “La Liguria dei Red Carpet”: l’inaugurazione è prevista per domenica 23 luglio alle...
Festa SPES a Pigna Domenica 23 luglio a Pigna si terrà la festa della SPES, l’Associazione ONLUS di amici e parenti di persone portatrici di handicap: una giornata di fe...

Inserito da admin il 2 gennaio 2017

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 128 iscritti.

Iscriviti !