Dettagli dell'evento


La festa si terrà nel centro di Arma di Taggia a Villa Boselli e nelle vie adiacenti.


Ecco la storia dell’evento:

Nell’autunno del 2014 un gruppo di mamme decise di provare a fare qualcosa per i propri figli e per i bambini di Arma di Taggia. Il Natale si stava avvicinando, e così, quasi per gioco, organizzarono una festa nel cuore di Arma. Sensibilizzarono i commercianti della zona, cominciarono a studiare la scaletta, coinvolsero i papà ed il gran giorno arrivò.
Arrivarono artisti, cantastorie, Babbo Natale ma, sopratutto, tantissimi bambini che rimasero entusiasti!
L’esperimento riuscì alla grande, tanto che un anno dopo il gruppo dei genitori si allargò, e la seconda edizione fu un successo formidabile!!
Ormai non ci si poteva più tirare indietro: “Natale a Villa Boselli” è entrato nel cuore di tutti, le mamme ed i papà si sono costituiti in comitato e si dedicano ormai a tempo pieno per rinnovare la propria scommessa con se stessi: regalare una giornata indimenticabile a tutti i bambini!!

Il comitato non ha nessuno scopo di lucro; i contributi che riceve grazie alla solidarietà di commercianti e semplici cittadini, vengono investiti per la realizzazione della festa.
Ogni anno inoltre, tra le varie attrazioni, viene allestito un angolo della solidarietà, all’interno del quale si alternano iniziative benefiche.

Comitato “Natale a Villa Boselli” – via C. Colombo 339, Arma di taggia (IM) – C.F. 900 918 900 88

altre info su: http://nataleavillaboselli.weebly.com/

Altri eventi..

“TAFELMUSIK” SUL SAGRATO CON I FIATI DEL CARLO F... Note per una serata d’estate: leggerezza, serenità e quel timbro peculiare che ha l’ensemble di strumenti a fiato, ognuno con le sue caratteristiche, ...
Sagra delle Melanzane Tradizionale sagra organizzata dalla Parrocchia di Sorlana nel meraviglioso bosco di castagni. Musica e balli per giovani e meno giovani, completano l...
Sagra di Sorlana – Profumo di Basilico Tradizionale sagra organizzata dalla Parrocchia di Sorlana nel meraviglioso bosco di castagni. Musica e balli per giovani e meno giovani, completano l...

Inserito da admin il 13 dicembre 2016

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 128 iscritti.

Iscriviti !