Dettagli dell'evento

Evento finito il 05 gennaio 2017


Sabato 24 dicembre alle ore 20:30, presso la Chiesa Parrocchiale di San Biagio a Montegrosso Pian Latte, verrà celebrata la messa della Vigilia di Natale, con il tradizionale corteo di adorazione dei pastori al Bambino Gesù.

Lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, si terrà alle ore 17:00 il tradizionale concerto di Natale, a cura dei ragazzi di Montegrosso: da ormai tre anni, la ricorrenza ha per oggetto la raccolta fondi a favore dell’Associazione Pro Gloria).

Sabato 31 dicembre, si attenderà l’arrivo del nuovo anno con il Cenone di San Silvestro (prenotazione obbligatoria), seguito da musica e divertimento per tutti.

Giovedì 5 gennaio, a conclusione delle festività, Concerto per 4 Trombe presso la Chiesa Parrocchiale, a cura dell’Associazione Vallinmusica.

Per tutto il periodo natalizio è allestito, nei pressi della Casa del Pastore, un suggestivo e piccolo presepe a grandezza naturale raffigurante la Natività. Nei mesi di di gennaio e febbraio (neve permettendo), la Pro Loco di Montegrosso organizzerà ancora suggestive ciaspolate alla scoperta di scorci inediti del territorio nel suo scenario invernale.

Info: Comune di Montegrosso Pian Latte – Tel. 0183 328731

Altri eventi..

La finalista di Masterchef – Gloria Enrico c... Mamita. Venerdi 24 marzo dalle ore 21 in anteprima assoluta la finalista di Masterchef GLORIA ENRICO CUCINA PER VOI Entrèe: sorpresa di gazpacho An...
Ciaspolata sul Monte Monega Domenica 26 marzo il Centro di Turismo Escursionistico della Pro Loco di Mendatica e della Cooperativa Brigì concluderà le escursioni invernali con un...
Venerdì latino al Cezanne con le campionesse Speci...   Venerdì 24 Marzo 2017, dalle ore 20.30, al Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it),  ...

Inserito da Parco Alpi Liguri il 24 dicembre 2016

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 098 iscritti.

Iscriviti !