Dettagli dell'evento


L’ Associazione Cresci Onlus di #Savona ci invita al tradizionale appuntamento natalizio con la buona #musica e la #solidarietà!
Un binomio perfetto, che i BABILONIA metteranno in scena sul palco del Teatro Chiabrera di Savona insieme a Kikko sauda Roberto Tiranti e con l’incredibile partecipazione di Eugenio Finardi.
Cresc.i non ha certo bisogno di presentazioni: da vent’anni l’Associazione finanzia con successo numerosi PROGETTI rivolti a titolo assolutamente gratuito ai piccoli degenti del REPARTO PEDIATRICO dell’Ospedale San Paolo e alle loro famiglie. Il merito di ciò va ai VOLONTARI che mettono cuore, passione ed entusiasmo nelle loro attività ma anche alle donazioni e al generoso sostegno che la Cresc.i riceve da aziende e privati.
Ecco quindi un’occasione speciale per ciascun cittadino di dare il proprio contributo partecipando ad uno spettacolo emozionante e coinvolgente!

PRENOTA il tuo biglietto chiamando il numero 019 8404903 dalle 9.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì. Partecipiamo numerosi!

Segui la pagina dell’evento per tutti gli aggiornamenti e condividila con i tuoi amici… AIUTIAMO AD AIUTARE!

con Kikko sauda, Eugenio Finardi, Roberto Tiranti e Associazione Cresci Onlus

21 dicembre ore 21.00 presso il Teatro Chiabrera

savona-locandina-cantautori-babilonia

Altri eventi..

MIO PADRE, UN MAGISTRATO Il 29 Luglio 1983 a Palermo in via Pipitone Federico una Fiat126 imbottita di tritolo esplode uccidendo il magistrato Rocco Chinnici con la scorta e i...
QUI E ORA Qui e Ora racconta lo scontro tra due individui sopravvissuti a un incidente tra due scooter nella periferia estrema di una grande città: un aspro e c...
FINCHE’ GIUDICE NON CI SEPARI L‘esilarante commedia racconta la storia di quattro amici alle prese con le loro mogli. Massimo è fresco di separazione, il giudice gli ha levato tu...

Inserito da admin il 19 dicembre 2016

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 162 iscritti.

Iscriviti !