Dettagli dell'evento


L’ Associazione Cresci Onlus di #Savona ci invita al tradizionale appuntamento natalizio con la buona #musica e la #solidarietà!
Un binomio perfetto, che i BABILONIA metteranno in scena sul palco del Teatro Chiabrera di Savona insieme a Kikko sauda Roberto Tiranti e con l’incredibile partecipazione di Eugenio Finardi.
Cresc.i non ha certo bisogno di presentazioni: da vent’anni l’Associazione finanzia con successo numerosi PROGETTI rivolti a titolo assolutamente gratuito ai piccoli degenti del REPARTO PEDIATRICO dell’Ospedale San Paolo e alle loro famiglie. Il merito di ciò va ai VOLONTARI che mettono cuore, passione ed entusiasmo nelle loro attività ma anche alle donazioni e al generoso sostegno che la Cresc.i riceve da aziende e privati.
Ecco quindi un’occasione speciale per ciascun cittadino di dare il proprio contributo partecipando ad uno spettacolo emozionante e coinvolgente!

PRENOTA il tuo biglietto chiamando il numero 019 8404903 dalle 9.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì. Partecipiamo numerosi!

Segui la pagina dell’evento per tutti gli aggiornamenti e condividila con i tuoi amici… AIUTIAMO AD AIUTARE!

con Kikko sauda, Eugenio Finardi, Roberto Tiranti e Associazione Cresci Onlus

21 dicembre ore 21.00 presso il Teatro Chiabrera

savona-locandina-cantautori-babilonia

Altri eventi..

A Bordighera tornano gli spettacoli di Bordilandia...   È tornata a Bordighera l’estate di Bordilandia Park, il primo family park del Nord Italia costruito su misura per bambini, dove la gioia e i...
Torna a Bordighera il parco divertimenti Bordiland... Questa sera l’inaugurazione del parco divertimenti più amato dalle famiglie. Per tutta l'estate sul lungomare di Bordighera giochi gonfiabili, animazi...
Serata disco al Cezanne Sabato 16 giugno 2018, dalle 20.30, al Cezanne Disco Club (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it) ritorna l'appuntamento con...

Inserito da admin il 19 dicembre 2016

Ricevi Gratis gli Eventi per Email

Inserisci la tua email e iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 189 iscritti.

Iscriviti !